![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
la fenice risorgera'
|
la mia banca mi scrive sempre!a spese mie!
ma secondo voi ,e' normale che la mia banca,ogni volta che compro,e vendo,mi manda una lettera di avvenuta operazione,
che mi costa 0.45 euro? per fotuna faccio poche operazioni,seno mi costerebbe una fortuna,da dare alle poste italiane. ma mi domando,non si potrebbe fare tutto via meil? grazie a chi volesse rispondermi! Ultima modifica di Curria69 : 21-10-05 alle ore 15:44 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
la fenice risorgera'
|
Citazione:
loro hanno un servizio di banca virtuale chiamato (extensive). io opero tramite quello! scusa caro voltaire,ma se io andassi in banca a dirgli,che non voglio piu' ricevere queste conferme,tu pensi ci possa essere qualche problema? giusto oggi stavo spulciando lo storico del mio estratto conto, non hai idea quanti(recupero imposta di bollo-spese postali-ecc.)ho trovato! la cosa incomincia a darmi fastidio. porca miseria,a fine anno sono dei gran soldi!!!!! scusate lo sfogo. grazie Ultima modifica di Curria69 : 21-10-05 alle ore 19:32 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||