![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurazione Direct Line
Qualcuno la conosce, sa dirmi se è soddisfatto? Un mio cliente è imbufalito perchè dice che è difficilissimo stabilire un contatto con loro (aspetta ore al telefono e rispondono poco e tardi alle email).
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sono loro cliente con un'auto.
onestamente ho fatto tutto via web per passare da loro (un anno fa) poi mia moglie ha avuto piccolo incidente (colpa chiarissima dell'altro) ho chiamato per denuncia sinistro, mandato fax constatazione amichevole e mi hanno mandato da carrozzeria convenzionata con loro (una delle migliori della mia zona) dove ho lasciato macchina e ritirata senza pagare nulla. esperienza per ora buona, però al numero verde normale non ho mai chiamato, ne mai mandato mail. ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
onestamente si sono stati rapidi(tieni conto che chiamavo ad orari strani per evitare code...
poi mi hanno mandato lettera con pratica aperta, numero normale per non clienti quello informativo in pratica, mi pare che quello per denuncia sinistri sia diverso quindi presumo molto meno trafficato... loro mi hanno mandato lettera, ma documenti che gli avevo mandato erano completi quindi non serviva mi ricontattassero...però avevano mio cell in caso di bisogno. ciao
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Direct Line lancia il nuovo sito www.directline.it
18/10/2005 E' terminata la prima fase del restyling di www.directline.it, il sito internet di Direct Line, compagnia di assicurazione diretta del gruppo Royal Bank of Scotland. Continua così il piano d'azione "Benvenuto a Bordo", iniziato nel marzo 2004, che comprende una serie di attività a favore di coloro che si rivolgono a Direct Line, da interventi sul prodotto all'attivazione di servizi per la clientela. Il canale internet in questi ultimi due anni ha dimostrato grande vitalità: se alla fine del 2004 pesava per il 34% nel business della compagnia (contro il 25% registrato nel 2003), al termine del primo semestre ha già superato quota 40% (30% nello stesso periodo dello scorso anno). Nel 2004 sono stati calcolati oltre 1,5 milioni di preventivi sul sito directline.it (il 66% in più rispetto al 2003), in media uno ogni 20 secondi. Il sito internet è stato studiato e sviluppato per rendere il calcolo del preventivo e l'acquisto della polizza più semplice e diretto, razionalizzando i contenuti informativi, molto importanti per i clienti e potenziali clienti che decidono di fare un preventivo per le polizze auto e moto sul sito www.directline.it Il flusso collegato tra internet e call centre garantisce al cliente facilità di accesso, contatto sempre diretto e un sistema semplice e veloce per calcolare un preventivo, acquistare la polizza e rinnovare. Le principali novità del sito: 1. Un accesso più immediato al calcolo del preventivo (auto e moto) 2. Un accesso più immediato all'area Utenti Registrati (MY Direct Line) 3. Informazioni organizzate per area tematica: · Chi siamo: presenta DL e permette di vedere e ascoltare le nostre pubblicità · Preventivi: tutte le informazioni sulle offerte di Direct Line - calcolo, modifica, acquisto dei preventivi di assicurazione, cosa fare dopo avere pagato, domande frequenti su preventivo, acquisto e garanzie. Garanzie contrattuali. Recapiti telefonici. · Area Clienti: Con questa nuova versione del sito, sarà possibile modificare online la proposta di rinnovo, prima di acquistarla. Sono presenti inoltre, moduli scaricabili e link al libretto delle condizioni di polizza, nonchè tutte le informazioni per gestire ogni evento durante l'anno assicurativo. · In caso di sinistro: informazioni sul mondo dei sinistri (cosa fare in caso di sinistro, Drive-in, elenco carrozzerie e domande frequenti). Nella sezione sono presenti moduli da scaricare e link utili per il cliente (es. Isvap, Aci, ecc.) · FAQ: le domande più frequenti sulla compagnia. Da questa sezione è anche possibile andare direttamente alle FAQ relative alle singole "aree tematiche" (preventivi, acquisto, service, claims). 4. Implementata la funzione che permette ai clienti di rivedere tramite il proprio indirizzo di posta elettronica il loro codice rinnovo se lo hanno dimenticato o non l'hanno immediatamente disponibile. http://www2.assinews.it:8080/testi/t...181005com.html |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||