![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
sempre stop loss
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho urgente bisogno di un prestito bancario
Buon giorno a tutti, avrei urgente bisogno diun prestito bancario, ma nessuna società me lo concede anche le finaziarie, cosa posso fare prima di ricorrere ad uno strozzino? Sig Fabio Galletti chiedo a lei visto che si è sempre mostrato disponibili con i miei messaggi.
Sono un commerciante, mai avuto protesti forse dichiaro poco, ma poi non lo è nemmeno tanto poco, mai protestato, forse ho avuto qualche problema precendente con qualche altro istituto, ma sono passati anni, ma li avevo risolti vi prego di rispondermi al più presto grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessuno è obbligato a concederti finanziamenti.
Se hai problemi passati da anni, potrebbe darsi che il tuo nominativo sia ancora nella lista dei cattivi pagatori, ed hai diritto a farlo cancellare. Aspe' che passo con la normativa. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
sempre stop loss
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
potresti chiederlo perchè le respingono...
comunque possbile che sia rimasto nominativo in centrali rischi , purtroppo è cosa comune (dipende anche dalla gravità dei problemi precedenti...) oppure chiedi troppo per reddito, oppure lo chiedi per motivi per il quale non lo concedono, bisognerebbe capire meglio il caso. ciao e in bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No, Mira, lascia perdere gli strozzini, non dirlo neanche per scherzo|
Ascolta invece i consigli che ti hanno dato qui : in effetti, ci sono associazioni e consorzi che hanno buone convenzioni con gli istituti di credito, fornendo prestiti a tassi agevolati e subentrando parzialmente in qualità di garanti. Un esempio, è la CNA. Ma ce ne sono altri. Anche la Regione, il Comune, la CCIAA locale eroga finanziamenti agevolati e qualche volta danno garanzia parziale, anche del 50%. E' sufficiente fare un giro sui siti istituzionali. Però concordo che prima devi capire a monte perchè rifiutano il prestito. Mi sembra di capire che il tuo reddito dichiarato è molto basso : forse è questo il motivo? Tieni conto che se dichiari 20.000 euro l'anno, nessun istituto SERIO ti presterà 100.000 euro senza una garanzia. E' pure vero che a volte le finanziarie chiedono gli estratti conto bancari per vedere l'effettiva liquidità. Inoltre, penso che chiedere il motivo del rifiuto, non costa nulla : anzi, a volte sono proprio loro a dire se risulti iscritto nelle black list. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14728800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Piu che del reddito dichiarato mi preoccuperei di documentare il motivo della richiesta. Se non finalizzato, solo i cravattari finanaziano. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||