![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
voglio vivere a long
Popolarità: 30744309 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Disservizio su vendita fondi
Ho inviato il 29/9 ( a causa di un trasferimento C/C ad altra banca ) una Raccomandata A/R ( ricevuta il 30/9 ) nella quale si dà disposizione di liquidazione totale delle quote di fondi detenuta.
Ad oggi 13/10 l'operazione non è stata effettuata causando ( vedi indici) una perdita di valore delle quote stesse. Posso fare qualcosa per non pagare io questo disservizio ? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bisogna distinguere la data di effettuazione del riscatto dalla data presa come riferimento per la valorizzazione della quota.
La SGR ha 15 giorni di tempo dalla data di ricezione della richiesta per effettuarla, mentre la data di valorizzazione della quota (spesso è il secondo giorno successivo) viene stabilita dal regolamento del fondo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
voglio vivere a long
Popolarità: 30744309 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se ho capito bene pur trovandoli ancora valorizzati sul conto (visibile on-line) alle quotazioni odierne , la valorizzazione della quota del riscatto sarà quella di 2 o 3 giorni dalla ricevimento dell raccomandata (quindi quella del 4 - 5 ottobre) a seconda del regolamento del fondo . Spero sia così , altrimenti ..... Ombudsman ? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
voglio vivere a long
Citazione:
La banca ha accolto il reclamo ed accreditato il danno arrecato dal calo di quotazione delle stesse. Bene Citibank Grazie Voltaire |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||