|
Grassetto spa
La Grassetto è ancora in liquidazione Sono un piccolo risparmiatore e premetto che, mio malgrado, riesco a dedicare poco tempo ai miei investimenti al punto che talvolta mi capita di ritrovare titoli cartacei o certificati dimenticati da tempo. Come di recente, quando mi sono accorto di possedere azioni della Grassetto spa. In banca mi hanno detto che si tratta di titoli non più negoziati da anni. Che cosa possa fare ? Lettera firmata,Torino
il mondo 23 sett us
Le azioni della società Grassetto spa, holding di partecipazioni a cui facevano capo società di servizi e assistenza immobiliare, lavori pubblici e insediamenti turistici su larga scala, sono state cancellate dal listino di Piazza Affari dal 30 dicembre 1996. La Grassetto spa è in liquidazione volontaria dal 14 giugno 1996 come deciso dal verbale di assemblea dei soci della società. La liquidazione, secondo fonti vicine all' azienda, sta procedendo, seppure a rilento e il suo liquidatore è il ragioniere Fausto Nunzi. Per ulteriori informazioni i soci azionisti possono contattare direttamente Grassetto spa allo 06 5084734.
|