![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2330646 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Disservizi o politica aziendale?
Circa 4 mesi fa',ho dato disdetta a telecom
Dovevo togliere praticamente le linea,compreso adsl Ho chiamato il 187,dove ho trovato una operatrice per sapere cosa dovevo fare Mi e stato detto,di mandare la disdetta per fax a un numero che mi hanno dato,e da quel momento cera un margine di 10 giorni Ho eseguito quello che mi hanno detto,e dopo 7 giorni mi ha chiamato un operatore,dicendo che il fax che gli avevo mandato non andava mandato a loro,perche' loro si occupano solo di numeri aziendali,ma a un altro numero.(quel numero me lo aveva dato quella del 187) Disse che comunque non c'era problema,e ci avrebbe pensato lui a mandarlo al numero di fax giusto Circa 7 giorni dopo,mi ha telefonato l'operatore del secondo numero,dicendo che il fax non dovevo mandarlo a loro,ma all'altro numero(cioe' quello sopra) Io ho spiegato loro che lo avevo gia' fatto la prima volta Mi disse che non capiscono nulla,e di rimandarlo al numero sopra,cosa che ho fatto dinuovo(volevo vedere come andava a finire) Circa 7 giorni dopo,mi ha chiamato ,questa volta una donna,chiedendomi a che numero avevo mandato il fax,perche' non andava mandato a loro,ma all'altro numero Questa volta fui meno gentile,gli dissi di smetterla di assumere stupefacenti dicendogli che era il 3 fax che si passavano di mano(ovviamente lei non poteva saperlo,perche' ogni volta che si parla con qualcuno e sempre una persona diversa) Lei mi disse che allora era meglio se facevo una raccomandata,con ricevuta di ritorno dandomi una casella postale e indirizzo Feci anche questa raccomandata,ma non ho piu' sentito nessuno Puntualmente mi e arrivata la bolletta da pagare,non del residuo,ma completa e credo arriveranno anche altre Il primo fax lo mandai circa il 20 giugno,a cui poi hanno cominciato a passarseli di mano a intervali di 7/10 giorni Non ho nemmeno piu' telefonato,perche' e una cosa poco piacevole telefonare al 187,ogni volta risponde una persona diversa,con idee diverse Ho solo tenuto i 4 fax + la raccomandata,in caso pretendessero gli pagassi le bollette che mi mandano ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2330646 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E la casella postale di Asti,come fai a saperlo? Ma e impossibile parlare con il 187,non so se qualcuno lo ha mai fatto Ogni volta risponde una persona diversa,con idee diverse... Faccio un esempio banale,ma che serve per rendere l'idea.. Se io chiamo e dico: "Ho mandato una disdetta circa 4 mesi fa' di una linea telefonica,e ancora nessuno si e presentato a togliere la linea" Ci sono alte probabilita' mi arrivi una risposta di questo tipo: "Ha controllato la cash di Internet Explorer?" Succede questo per molti motivi Il primo e che tranne casi rari,non risponde un tecnico,ma persone che evidentemente nn conoscono di quello che parlano,danno delle risposte preimpostate in base all'argomento Cosa dovrei fare,chiamarli cosi' mi ridicono di mandare un fax,e se lo ripassano di mano in mano Io l'ho raccontata cosi',ma non rende bene l'idea La situazione e molto piu' paradossale di quello che sembra Il fatto e che se io non pago le bollette,dovranno togliere la linea Ed e appunto questo che io voglio..che la tolgano! La raccomandata dovrebbe essere arrivata,perche' e con ricevuta di ritorno ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||