![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29582287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
EUTELIA come RECEDERE dal contratto?
Ho sottoscritto Eutelia Vola a metà luglio, a tutt'oggi non mi hanno ancora attivato la nuova linea (ho attivato in un ufficio sprovvisto di linea ma mi hanno mandato un tecnico della Stet l'8 agosto che mi ha detto che dal giorno dopo era tutto a posto).
Contattando il call center rispondono dei filippini che non sanno niente e dicono solo ci sono problemi di CONFIGURAZIONE. Non si riesce a parlare con i tecnici o con la sezione commerciale. Potrebbero non attivarmi mai. Se stipulo altro contratto con altro operatore QUESTI mi fanno causa anche se sono completamente inadempienti? Qualcuno mi può consigliare come muovermi? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20908107 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.eutelia.it/tlc/index.php?...mid=54&lang=it
se consulti carta servizi punto 2.1 si parla di 90 giorni solari
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 29582287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti ringrazio, ma loro mi avevano assicurato molto meno ed al call center ad ogni precisa domanda ti rispondono la prima cosa che gli passa per la testa. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fai una diffida ad adempiere entro 15 gg dalla ricezione con A/R in piego raccomandato diversamente riterrai risolto il contratto per inadempimento della controparte e violazione dell'art 2.1 della Carta dei servizi
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||