![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chiusura c/c e trasferimento titoli
ho 1 c/c presso 1 istituto e deposito titoli azionari,ora voglio cambiare banca,presso l'istituto dove ho il deposito tra gli altri ho ,purtroppo, anche titoli di soc fallite x cui non posso vendere .chi mi puo' aiutare ?, c'č la possibilita' di non pagare x il trasferimento di detti titoli,tra cui ho anche 16 dico 16 azioni di 1 soc di cui non ricordo nemmeno il nome ?,e la banca tuttora depositaria vuole 75 E x trasferire qualsiasi quantita' di qualumque soc anche fallita ,x i titoli che posso vendere vedro' cosa mi converra' fare ,se vendere o trasferire. tempo fa' lessi su queste pagine qualcosa in merito ,appunto, alla possibilita' di aggirare ,legalmente, questo impasse.
grazie a chi vorra' cortesemente rispondermi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se non ce l'ha spiegati con il direttore che, se non č un c.oglion.e, ti verrą incontro. se č un c.oglione. vai a rivederti tutti i contratti o atti stipulati con la banca e ti accorgerai delle puttan ate combinate, quindi torna in filiale e minaccia di denunciarlo. Di solito cedono. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||