![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Data registrazione: Sep 2002
Messaggi: 556
Popolarità: 22809155 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
trasferimento all'estero
- se dovessi trasferirmi all'estero e prendere la residenza in un paese UE, la mia posizione titoli puo' essere trasferita nel paese di residenza es. ho 5000 enel me le posso trasferire o le devo vendere e portarmi il contante?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
nel blù ..
Data registrazione: Mar 2000
Messaggi: 2,144
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'unico inghippo credo che riguardi il capital gain: non vorrei che considerassero il trasferimento alla stregua di una vendita (la banca destinataria non applicherebbe il capital gain), nel caso applicherebbero la ritenuta al momento del trasferimento. Problemi potrebbero sorgere anche con la banca di destinazione se non ha una posizione in montetitoli (per i titoli italiani).
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||