![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
.
Popolarità: 8645675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i soliti ********
DUE anni fa avevo aperto un conto che dopo quattro mesi decisi di estingure perche non lo usavo.
in questi 4 mesi sono stati effettuati 2 versamenti(uno per l'apertura) un bonifico e l'ultimo prelievo prima della chiusura no carte di credito no libretto assegni no bank on line niente di niente dopo l'ultimo prelievo mi rimangino circa 65 euro vado allo sportello e chiedo la chiusura mi sento rispondere ok la chiusura dovrebbe essere sulle 50 euro torna la prossima settimana e io domando e per il resto e lui vediamo se servono tutti per la chiusura oppure ti rendo i 15 dopo una settimana mi sento rispondere che il pc non gli da la chiusura torna la prossima settimana e questo va avanti per 3 setttimane dopo di che mi dicono ti chiamiamo noi non chiamano e dopo un'altra settimana dico a mio padre (vecchio cliente)di sentire qualcosa .risposta appena sanno qualcosa riferiscono a lui senza stressare me dopo una settimana gli comunicano che il conto è chiuso. STOP dopo DUE anni (venerdi 2 settembre) mi chiamano dalla banca e mi dicono che ho un debito di 45 euro. con calma gli spiego la situazione cioe IO semmai dovrei ricevere dei soldi. lui stipito mi dice controlliamo e ti richiamo. non richiama e io stamani un'ora dalla direttrice che tenta di spigarmi che in quel periodo hanno avuto dei problemi e il conto è rimasto aperto anche perche cosa ti credi che noi banca lasciamo i clieni cosi ,vogliamo sapere la motivazione della chiusura e la dobbiamo comunicare alla direzione ci vuole del tempo e che ora vogliono 45 euro e devo essere contento perche non ci sono gli interessi. io gli ho risposto che alla chiusura non mi è stato comunicato niente, e lei tira fuori gli estratti conti che dimostrano che il conto era aperto E IO? cosa posso fare? aiuto? e se non pago cosa rischio? mi hanno fottuto non ho niente in mano
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20908107 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci saranno pure dei documenti firmati per l'estinzione con delle date?
Il problema a mio avviso se lo possono risolvere internamente loro... passando a perdita la dimenticanza di chiudere il conto.... peserà sul loro bilancio
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche. E' ovvio che se c'è una data di richiesta estinzione conto non possono certo accampare pretese per quanto accaduto dopo.
Se si tratta di spese relative a quando il conto era aperto possono ancora chiederle perché non è intervenuta la prescrizione, ma ripeto che per 45 euro non attivano certo una procedura di riscossione. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
.
Popolarità: 8645675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non ricordo la data di richiesta estinzione e non ho documentazione se la chiedo ho paura della risposta oggi mi girano ![]() sono passati 2 anni
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2027475 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dopo 2 anni ti vengono a dire che hanno avuto dei problemi e devi pagare 45 euro!
vogliono sapere le motivazioni?!?!?!?!? ma dico sei te il cliente, loro offrono un servizio, il conto e' tuo non loro! che b a s t a r d i !
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||