![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Immobile accatastato C/2
Mi scuso con il forum per il very very off topic ma.....ho un dubbio
Quale potrebbe essere il modo migliore per vendere velocemente un piccolo immobile accatastato C/2 situato in una zona pregiata? Ogni suggerimento è ben accetto
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se ben visibile e delineato il sistema più efficace e meno dispendioso,cartello " VENDESI " e numero telefono |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Per il momento ho messo un'annuncio pubblicitario gratuito su di un giornale dedicato locale; ma ho notato che il mercato per i C/2 è molto basso. In realtà, confesso che ho apportato delle variazioni per adibirlo a piccolo (piccolissimo!) ufficio ed in realtà il valore sarebbe più alto. Insomma, non è affatto una cantina, ma un piccolo ufficio. So cosa state pensando : no, non ho approfittato dell'ultimo condono edilizio nè ho fatto nessuna variazione catastale.
Certo, il cartello sull'immobile è il modo più immediato, però mi è stato sconsigliato da molti ma non mi è ben chiaro il motivo. Pongo una domanda un po' più complessa : quale potrebbe essere il target potenzialmente interessato all'acquisto?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Ops, dimenticavo di ringraziarti, Cambon, per avere risposto al mio appello disperato!
Pensi l'eventuale acquirente possa chiedere una variazione catastale a modifiche già apportate? O conviene ripristinare tutto come prima? (buttando al vento i soldi spesi per le modifiche?)
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41156031 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il C/2 è per definizione catastale: magazzino e locale di deposito.
Poi dipende da dove si trova, le dimensioni e quale effettivo uso se ne puo' fare e ovviamente la cifra richiesta Nella peggior ipotesi affidati a qualche agenzia immobiliare di zona così senza grandi perdite di tempo troveranno l'acquirente. Mal che vada lo compro io
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
OTTIMO : fammi un'offerta
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||