![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6107798 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trade Mark e richiesta denaro forzata
Scusate innanzitutto per l'imprecisione dei mie termini, correggetemi al limite se ne uso di impropri.
Ho questo questo problema : Sono il socio maggioritario (90%) di una snc e la mia socia al 10% (benedetta generosità, era la mia commessa) mi sta creando una marea di problemi, vorrei quindi trovare uno stratagemma per escluderla. Il marchio che usiamo in azienda è registrato a mio nome come privato, vorrei mandare una lettera per richiedere alla mia stessa società di usare il marchio in questione solo dietro pagamento di una cifra molto onerosa in modo che la socia si trovi in una società in perdita od in pari e sia costretta ad uscire. Posso farlo? Avrò problemi per via del fatto che sono io a fare richieste a me stesso ? Posso semmai cedere il marchio per la richiesta ad una persona di fiducia? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||