![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
sempre stop loss
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
problema fitto locale sfratto
Buon giorno vorrei chiedere io ho un problema di morosità con il proprietario del locale, visto che avevo fatto il prestito d'onore con scadenza il 2009 il proprietario può comunque sfrattarmi?, oppure essendo legato a sviluppo italia deve comunque mettermi in condizione di regolarizzare i pagamenti?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certamente, la copertura inerisce i canoni di locazione, non la stabilità del contratto
http://lavoro.provincia.cs.it/wps/po..._s.155/615#701 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
sempre stop loss
Citazione:
buon lavoroin pratica non mi è chiaro quello che hai scritto, forse qualcuno mi può spiegare grazie Ultima modifica di mira : 23-08-05 alle ore 16:34 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||