![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 236730 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
agevolazioni acquisto prima casa
ho acquistato nel 12/2003 un immobile, usufuendo dei benfici prima casa, ma senza sottoscrivere nessun mutuo ipotecario.
a oggi vorrei acquistare un altro immobile, prenderci la residenza e sottoscrivere un mutuo ipotecario. non ho intenzione di vendere l'altro immobile ma di affittarlo. ho diritto ai benefici prima casa, visto che il nuovo immobile diventerebbe la mia abitazione principale ? grazie in anticipo a chi vorrą rispondermi. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 41156031 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avendo nel 2003 gią usufruito delle agevolazioni prima casa non č possibile acquistare un nuovo immobile usufruendo nuovamente delle agevolazioni se non dopo aver venduto il primo immobile.
La legge sulla prima casa ha una interessante scappatoia ma non č il tuo caso. Mi spiego: nel caso in cui il primo immobile fosse stato acquistato SENZA AVER USUFRUITO DELLE AGEVOLAZIONI, potevi procedere all'acquisto del secondo immobile con le agevolazioni purchč quest'ultimo si trovi in un Comune diverso da dove č ubicato il primo immobile. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 236730 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie mille !
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||