![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Help: ho perso certificazione minusvalenze
Ciao a tutti.
Ho chiuso un conto presso banca Intesa e ho ricevuto qualche settimana fa la certificazione delle minus sulle Sicav che avevo rimborsato. Ieri purtroppo ho fatto una brutta scoperta: temo sia finito nel distruggi-documenti insieme a cose che dovevano finirci sul serio (la troppa voglia di fare ordine ha fatto scivolare questi fogli laddove non dovevano finire, mannaggia ).Avete qualche consiglio, per piacere? La banca potrebbe rilasciarmene una copia, dopo che gli dichiari di aver fatto un errore del genere? Vi ringrazio
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi la banca non dovrebbe farmi problemi per rilasciarmene una copia, e così? Grazie mille J. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la richiesta della copia la devi fare per iscritto, aggiungi anche come postilla che la precedente dichiarazione non è stata presentata presso altro intermediario...altrimenti ti fanno storie. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||