Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-08-05, 11:37   #1 (permalink)
voglio vivere a long
 
L'avatar di gioxi
 
Data registrazione: Jun 2002
Messaggi: 2,016
Popolarità: 30744309
gioxi has a reputation beyond reputegioxi has a reputation beyond reputegioxi has a reputation beyond reputegioxi has a reputation beyond reputegioxi has a reputation beyond reputegioxi has a reputation beyond reputegioxi has a reputation beyond reputegioxi has a reputation beyond reputegioxi has a reputation beyond reputegioxi has a reputation beyond reputegioxi has a reputation beyond repute
Recupero doppia imposizione dividendi dalla Svizzera

Vi chiedo un aiuto banale.

Ho inviato il Modulo 95 alla autorità elvetiche per il rimborso della imposizione sui dividendi di una società svizzera ( BBBiotech nel mio caso)

Come da convenzione tra i Italia e Svizzara avrò diritto ad un rimborso del 20% di imposizione già pagata sul dividendo.

L'amministrazione elvetica mi ha rimandato indietro la domanda chiedendomi che il Modulo 95 che ho compilato venga attestato dalle autorità fiscali italiane.

A chi mi devo rivolgere per tale attestazione ?

Grazie 1000 per l'aiuto
gioxi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-05, 15:59   #2 (permalink)
Member
 
L'avatar di FaGal
 
Data registrazione: Jul 2002
Messaggi: 21,553
Popolarità: 0
FaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond repute
All'Agenzia delle Entrate dove risiedi, spesa intorno 30-40 euro se non erro
FaGal non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.