![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
contratto titoli
volevo porre il seguente quesito, in relazione all'acquisto di bond argentina ho chiesto alla mia banca il questionario relativo al contratto di custodia ed amministrazione titoli, ebbene il questionario non era nemmeno pinzato insieme al contratto ma consisteva soltanto in un foglio sfuso(non č strano?)
sul questionario purtroppo c'e scritto buona conoscenza dei maercati azionari e come obiettivo di investimento la reddititvita con rischio dell'andamento dei corsi(credo che sia il massimo purtroppo, vero?), nella descrizione dei vari titoli come segno di spunta non c'č una crocetta ma un pallino che cosa strana appare anche nella dicitura capacita di risparmio annuo°, allora il pallino potrebbe non essere ritenuto un segno di spunta? Ci sono le firme di mia madre e mio padre essendo un rapporto cointestato con firma disgiunta, ma la firma di mia madre č falsa perche č stata fatta da mio padre, potrebbe adesso mia madre in qualche modo contestare l'investimento? Non c'č comunque la firma di avvenuta consegna da parte di mio padre anche se loro dicono di avercelo darto, non avrebbero dovuto fargli firmare la consegna? Per ultimo la cosa piu strana che mi fa pensare che il contratto sia falso perche sarebbe stato fatto soltanto in tempi recenti. Il contratto di custodia ed amministrazione(quello composto da 4 facciate e due pagine, tutte unite) č stato firmato il 28/10/1998 ma il questionario č stato firmato il 16/06/1999, ma perche glielo hanno fatto firmare dopo diversi mesi, avrebbero dovuto farlo subito e poi guarda i casi della vita, il questionario risale al 16/06/1999 e l'acquisto del bond argentina risale al 24/6/1999 al grey market quindi al mercato il 1/7/1999, la firma č la sua ma potrebbero averla copiata, mio padre non ricorda di avere firmato nulla. Che ne pensate? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||