![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Yeshua Ha Mashiach
|
Impresa estera ma deposito in Italia
Ciao a tutti
Il problema è questo: ho un'azienda in Brasile e riceve pagamenti internazionali, se deposito questi pagamenti in un conto corrente in Italia intestato a me come persona fisica il fisco può creare problemi? Questi soldi poi dovrebbero essere trasferiti in Brasile, questo può creare problemi? Non sono stato molto chiaro, ma anche la legge non lo è ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so se fisco brasiliano...italiano non direi..
Cavalier Matata...ho perso la tua email ![]() Causa formattazione ti do la mia email@messaggiami.net |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Yeshua Ha Mashiach
|
Citazione:
sapevo che avresti risposto te ma non ti volevo disturbare per email. Quindi per il fisco italiano, se faccio entrare in Italia un centinaio di migliaia di euro e lo faccio riuscire non ci sono problemi? Neanche per quella legge che sopra i 10,000€ bisogna segnalare tutto all UIC? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||