![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4903039 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dossier titoli
un mio amico ha contestato delle operazioni compiute sul suo dossier titoli da parte dell'operatore della banca,in risposta la banca ha dichiarato quanto scritto sul regolamento del contratto stesso:"la banca invia con cadenza annuale al cliente un e/c dei titoli in deposito,salva diversa periodocita' concordata tra le parti.trascorsi 60 giorni dalla data di ricevimento di tale posizione,senza che sia pervenuto alla banca da parte del cliente per iscritto a mezzo raccomandata a.r. un reclamo specifico,la posizione stessa s'intendera' senz'altro riconosciuta esatta ed approvata."non c'e' possibilita' di reclamo ??? grazie per l'aiuto che volete darmi. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sapessi quanti casi del genere ho qui...
Molto spesso le banche cercano di "sistemare" i moduli apponendo crocette e firme dove non c'erano. Ci sono risvolti di natura anche penale. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salve, se me lo consentite vorrei esprimere il mio parere. Premettendo che quando c'è da reclamare, non mi faccio certo pregare e vado dritta fino in fondo. Però, se il termine contrattuale di 60 gg. è scaduto, la vedo un po' dura....Insomma, combattere sì, ma non contro i mulini a vento....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i 60gg indicati sono puramente indicativi e non bastano a sanare azioni fraudolente.....ci mancherebbe altro!! ma il punto è un altro: si vuole sostenere che un operatore bancario ha di sua iniziativa comperato o venduto titoli su un deposito senza l'autorizzazione dell'intestatario del deposito???????? oppure c'è stato un accordo non formalmente sottoscritto in virtù del quale l'operatore ha agito su ordine del cliente ??? In poche parole il tuo amico si è visto imputare operazioni a sua insaputa o sta cercando il cavillo per mettere in difficoltà l'operatore che ha agito su suo ordine in fiducia??? Sono curioso. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||