![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
oblbigazioni parmalat - penso sia meglio vendere
Vorrei vendere le obbligazioni Parmalat nel mio portafoglio titoli.
Non mi pare che il concordato sia favorevole Si prende 12 qunado i titoli quotano 21,5 Non ho capito poi quanti warrant darebbero. Mio investimento 20k euro. Qualcuno mi sa aiutare? La banca mi dice che per poter vendere devo prima scrivere al tribunale di parma e dire loro che rinucio ad insinuarmi al passivo. Una volta che l'avrò spedito con raccomandata A/R a Parma, mettendo in copia la mia banca, loro potranno vendere. Vi sembra una procedura corretta? Qualcuno ha la copia di un testo pronto da inviare al tribunale? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se vendi, rischi di perdere tutti gli eventuali rimborsi che potrebbero arrivare dalle cause e dalle revocatorie che Bondi ha avviato, a meno che tu non faccia causa direttamente, ma per una cifra come quella che dici temo che sarebbe molto costoso, almeno inizialmente. Concordo con Volt, salvo situazioni particolari vendere non conviene. Piuttosto, se hai il deposito cointestato, dai un'occhiata al 3d sulla Parmalat nel settore obbligazioni, ci potrebbe essere un modo per avere più warrant (650 per ogni cointestatario). |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
Vi ringrazio per i vostri consigli ma...ho venduto.
La banca (quella di quell'essere innominabile che fa cerchi nella sabbia e costruisce una bara intorno a te) dopo una giornata di tira e molla e di ...zzate, messa di fronte al regolamento del mandato siglato ad aprile 04 ha dovuto ammettere che erano affari suoi comunicare (eventualmente) con il tribunale di Parma. Dal canto mio ho preferito il detto "pochi sporchi maledetti e subito". Ho fatto lo stesso con Argentina e, in fondo, non me ne pento Sono già in causa con la banca (su tutto il fronte dei default clamorosi). E pensare che sbandierano che i loro clienti non sono coinvolti... Buffoni! Spero di recuperare il resto dall'azione legale ma i tempi....si fanno biblici Cerco di imparare dai vostri suggerimenti e dalla vostra esperienza Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||