![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7538900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ombudsman - giurì bancario
ho mandata un reclamo a quest'organo 100 gg fa.
Sono passati quindi i 90 gg da loro stabiliti, ma a oggi non ho ottenuto risposta alcuna. Che si fa in questo caso? Gli ho mandato una mail per sapere se avevano ricevuto il mio reclamo ma non mi hanno risposto (e il messaggio lo hanno letto...) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il termine è adesso di 120 giorni dalla ricezione della domanda: http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=65861
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7538900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
la raccomandata è stata ricevuta dal giurì il 30 marzo 2005. (come da ricevuta) Secondo questo termine avrei dovuto ricevere risposta entro il 30 luglio 2005 Non ho ricevuto nulla, in questo caso che si fa? grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non è un caso isolato. Sono molto curioso di leggere, il mese prossimo, il resoconto 2004: immagino quale esplosione di reclami.
Attendere conviene anche perché se la banca viene condannata il cliente incassa il risarcimento e chiude la vicenda. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
esiste un modo per comunicare con quest'organo? Vorrei almeno capire se il mio caso è in fase di sviluppo o cosa... Conosci dei casi dove la risposta del reclamo è arrivato dopo i 120 GG? Per me aspettare un altro mese non è un problema, nel peggiori delle ipotesi mi rivolgerei al giudice di pace. grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
aspetto ancora 4 settimane, poi se non vedo arrivare nulla si passa ad un'altra strada... grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fai una raccomandata a/r, chiedendo se hanno notizie in merito..attendi fino al 30 settembre/primi di ottobre, ....dai figurati se ad agosto ti rispondono..magari ti arriva loro comunicazione di integrare materiale, oppure la decisione...Meglio un po' di ritardo loro che la giustizia ordinaria...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||