![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1272682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La mia banca gioca a tassarmi in modo diverso la stessa obbligazioni estera....
qualcuno può chiarirmi come funzione la tassazione sulle obbligazioni estere.
nell 99 hp comprato un obbligazione della bei in ckz cz0000000021. ced 8.25. 99-09. per alcuni anni la banca mi ha tasso al 12.5% sulle cedole. Sull'ultima cedola mi ha applicato una doppia tassazione. Ero convito che per l'obbligazioni emesse sull'euro mercato non ci fosse la doppia tassazione. O questa obbligazione è stata emessa solo direttamente nel mercato domestico e la banca mi ha graziato la tassazione sulle prime 4 cedole o mi sta fregando, c'è qualche esperto fiscalista che può darmi lumi sull'argomento? come va tassato il reddito da capitale di obbligazioni non italiane? i titoli bei sono assimilabili a titoli di stato e quindi sono esenti da doppia tassazione? Ultima modifica di chojin : 05-07-05 alle ore 17:11 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1272682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
il call center mi ha confermato che si tratta di doppia tassazione, sono in attesa di chiarimenti. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.pse.cz/cenpap/seznam_cp.asp?ka=4371
Già andarsi a sottoscrivere un bond internazionale quotato al mercato della repubblica ceca...ho fatto già fatica solo a trovarlo... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||