![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 184940 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
minus.....chi mi puo' aiutare?
ciao a tutti
avrei una domanda sulle minus.Ho ricevuto dalla mia banca in data novembre 2004 una lettera di situazione minus a fronte di chiusura di un fondo che ora la banca non tratta più. Ora però mi vedo addebitare delle plusvalenze, perchè asseriscono quelli della banca, la comunicazione a loro è stata passata solo a fine aprile ; pare che la persona che mi seguiva il conto non l'abbia passata per tempo a chi di dovere in banca per il relativo caricamento -mi hanno spiegato che in teoria io potevo con quel foglio andare in un'altra banca e farmi caricare le minus - per altro è vero questo? è fattibile?? la nuova persona che mi segue mi ha detto che non c'è niente da fare..... voi che ne dite? è così? grazie e buon gain a tutti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 184940 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
OBBIETTIVO DINAMICO. 5 (presso una banca popolare).... ...quindi cmq mi sembra di capire che non posso andare in banca ad "incavolarmi", cosa che invece avrei voluto fare ! ![]() ..ci tocca sempre mandare giù.......che nervi !! grazie volt baciotti bi |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
sono andata con la comunicazione della banca da un funzionario spiegando l'accaduto....ha detto che farà fare delle ricerche (in effetti ha asserito anche lui che le minus avrebbero dovuto essere messe in carico per tempo e non si spiega l'accaduto......) vedremo che succederà.... ![]() grazie ancora bi |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la certificazione di minus non caricate le puoi far caricare dall'intermediario che vuoi.
Calcola quindi se ti conviene farla caricare alla tua banca o su un'altra posizione su un intermediario diverso. Naturalmente non puoi fartela caricare su più intermediari. n.b.: si lavora per codice fiscale. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
grazie per l'informazione sul fatto che si lavora sul codice fiscale per le minus..sai anche per caso dirmi se avendo 2 conti sulla stessa banca le minus create agendo su uno di esso possano essere "scaricate/considerate" anche per le operazioni dell'altro conto ?? ciao e buon gain bi |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..non l'hanno caricata perchè gli intermediari sono due: la soc.di gestione rilascia la certificazione al cliente che se vuole la fa caricare alla banca. Non hanno dialogato i due intermediari e non so se sono tenuti a farlo. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
) Ora quello che resta da stabilire è se io posso "pretendere" che le plusvalenze addebitate mi possano essere rimborsate dalla banca!DISCORSO 2 CONTI SULLA STESSA BANCA: non riguarda il s.c. problema minus che ho con altra banca. La mia era solo una domanda di carattere generale, chiedevo infatti se essendo le minus collegate ad un codice fiscale si potessero utilizzare su 2 conti nella stessa banca. E' così?? oppure ogni conto se pur intestato alla stessa persona può "utilizzare" le minus solo con operazioni effettuate sullo stesso?? (spero di aver posto la domanda in modo corretto......) grazie di tutto sia a Volt che a Catilina bi |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||