![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1) hai commesso tu una violazione della segretezza della comunicazione
2) il sistema freeforumzone consente di mandare email ad iscritti, attraverso un sistema di messaggi privati ovvero su una email laddove sia resa da te accessibile a terzi all'atto dell'iscrizione (vigilantibus non dormientibus) 3) non è spam, poichè si deve avere comunicazione sistematica a fini di profitto di infrazione per ora ne hai commessa tu una ![]() ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
il cobra fansclub
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
infatti ho chiarito con l'amministratore del forum che violazione ho commesso io quello di postare e-mail pvt
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
il cobra fansclub
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||