![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
disdetta rca
la mia assicurazione, mi ha disdettato in seguito ad un incidente dell'anno scorso di 4.300 euro pagato.
Ma non dovevano essere 2 gli incidenti per disdettare? non mi hanno neanche avvertito, per legge non avrebbero dovuto avvertirmi? adesso sulla nuova compagnia pago 800 euro per un 1.500cc diesel 42Kv in nona classe. prima con l'altra pagavo 650 euro in 7 classe con la stessa macchina, come vi sembrano i prezzi? l'assicuratore mi ha convinto a stipulare per euro 25 una polizza accessoria che copre in caso di incidente con ebrezza, il danno dovuto ad incendio della mia auto da ferma fatto alle altre auto, e i danni da fermo fatti da me o da terzi(tipo se apro la portiera e colpisco uno con la bici), tutte cose che secondo lui non erano coperte dalla polizza normale, è vero? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il danno da fermo è un danno ulteriore rispetto a quello arrecato alla struttura materiale del veicolo: trattasi infatti di quel danno che corrisponde alla mancata utilizzazione del veicolo forzatamente fermo per colpa altrui.
vedi qui http://www.studiolegale-online.net/r...o_danni_06.php per il recesso dell'assicuratore si consiglia la lettura del contratto. Oggigiorno le clausole di recesso da sinistro sono considerate ai limiti dell'abisività; importante comunque che sia normato nel contratto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||