![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
sempre stop loss
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per chi non emette ricevuta fiscali per acconto
Buon giorno volevo chiedere, io ho problema con un falegname, ho dato un acconto di 1.000,00€ per un lavoro mai portato a termine, il tizio non mi ha emesso la ricevuta dei soldi che io gli ho dato, potrei denunciarlo visto che lui orami passato un anno si rifiuta di emettermi questa ricevuta? magari andare alla finanza ? e chiedere
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
sempre stop loss
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
avete letto in tanti ma le risposte...........vuol dire che non sono stato chiaro? mi hanno consigliato adesso di andare da un giudice di pace posso anche chiedere il doppio della somma vero?se ho testimoni ovviamente
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
sempre stop loss
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
sempre stop loss
Citazione:
Invece se mi dite che posso riuscire ad ottenere qualcosa magari citandolo da un giudice di pace, e giusto che vada avanti, quindi qual'è il consiglio? buttare la spugna oppure andare avanti? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
sempre stop loss
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20908107 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nella tua informazioni dici "se" Riformulo allora domanda: Hai testimoni? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||