![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10 ![]() |
informazioni su quantità di denaro da Italia su banca estera
Buonaserata,
avrei un quesito da porre...sto per aprire un conto con un broker americano e volevo sapere se c'e' un limite di denaro che io posso spostare da banca italiana a banca estera...avevo sentito parlare di 12.500 euro all'anno...ma credo tale importo si riferisse al limite sopra il quale la banca deve segnalare l'operazione alle autorita' competenti...qualcuno puo' illuminarmi..? grazie anticipatamente per la risposta H. Villa Lobos |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://62.149.195.187/leggefiscofina...20finanziario/
scaricati tecniche di contrasto al riciclaggio. Lì trovi ilo materiale di come si comporta l'operatore bancario in merito alle movimentazioni di denaro. E' materiale di corso fatto a tal fine all'interno di banche scaricati pure il resto
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10 ![]() |
Ti ringrazio Fabio per la tua risposta e per i siti inviatimi... leggero' la materia con interesse, ma a me ora servirebbe una risposta piu' stringata in merito alla mia richiesta... se ci fosse qualcuno che potesse in due parole dirmi come stanno le cose rispetto a quanto avevo richiesto, come sotto riportato, lo ringrazio davvero molto....
H. Villa Lobos (Buonaserata, avrei un quesito da porre...sto per aprire un conto con un broker americano e volevo sapere se c'e' un limite di denaro che io posso spostare da banca italiana a banca estera...avevo sentito parlare di 12.500 euro all'anno...ma credo tale importo si riferisse al limite sopra il quale la banca deve segnalare l'operazione alle autorita' competenti...qualcuno puo' illuminarmi..? ) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao. Massimo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||