Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-05, 10:07   #1 (permalink)
Member
 
L'avatar di FaGal
 
Data registrazione: Jul 2002
Messaggi: 21,553
Popolarità: 0
FaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond repute
Cellulari tremate, Vodafone è a caccia

Cellulari tremate, Vodafone è a caccia
Si apre la stagione venatoria: abbassati i prezzi di alcuni telefonini mentre altri vengono cancellati. Promozione per i fan: paghi un telefonino ne prendi due

02/05/05 - Telefonia - Roma - Da domani Vodafone (www.vodafone.it) apre ufficialmente la stagione della caccia ai nuovi clienti, che si ripete di anno in anno con l'approssimarsi dell'estate: "adeguati" i prezzi di alcuni modelli, il SonyEricsson V800 Vodafone live! UMTS, il Panasonic X701 Vodafone live! e il BlackBerry 7230 a euro 399,00, mentre pare proprio che due modelli siano destinati ad uscire definitivamente dal listino: il SonyEricsson F500i Vodafone live! e il Panasonic X200 Vodafone live!.

L'adeguamento dei prezzi dei cellulari e le nuove proposte Vodafone si sommano dunque all'offerta attualmente in corso che consente di acquistare due Samsung SGH-E310 a 249 euro, comprese 2 SIM ricaricabili da 10 euro ciascuna.

Da martedì 26 aprile è anche partita di nuovo l'offerta Vodafone "Cambio telefono" grazie alla quale un selezionato (come, non è dato sapere) panel di utenti Vodafone riceverà un coupon per acquistare un Panasonic X400 a 99 euro (contro i 199 euro attuali) o un Motorola V1050 a 199 euro (contro i 399 attuali); sul prodotto acquistato viene attivata di default la promozione Vodafone No Limit che prevede la cosiddetta "restituzione" del traffico generato verso i cellulari Vodafone e i telefoni di rete fissa per tre mesi e fino a un massimo di 250 euro al mese.

Tra le altre novità di maggio, invece, in primo luogo l'inserimento di una nuova carta Vodafone ricaricabile 64k da 10 euro (con 5 euro di traffico disponibile), che sostituisce in questo modo la Carta Vodafone Ricaricabile 64k da 20 euro (con 10 euro di traffico disponibile incluso); inoltre viene inserita nel listino la nuova Sim Alter Ego Ricaricabile 64k da 15 euro (con 5 euro di traffico disponibile), che sostituisce la Sim Alter Ego Ricaricabile 64k da 30 euro (con 10 euro di traffico incluso).
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52593
FaGal non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:39.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.5.2

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.