![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
APPLAUSI PER IBRA
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie, ho dato una veloce lettura. molto interessante, anche se avevo bisogno di info non tanto sull'evoluzione delle leggi relative a tassazione di prodotti di investimento, ma info più accentrate sulle obbligazioni.
ad esempio mi piacerebbe sapere se tutte le obbl. emesse prima del 92 rientrano tra titoli esentasse oppure se sono possibili delle eccezioni, se titolo esentasse significa semplicemente che non viene richiesta aliquota del 12.5%, se sono esenti anche dal disaggio.... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
APPLAUSI PER IBRA
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, ma mi impediscono perchè devo votare altri prima.come mai questa affermazione?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao. Massimo |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
APPLAUSI PER IBRA
Citazione:
domani provo a leggere meglio la documentazione che hai allegato. grazie NB:hai perfettamente ragione, scusa, a quest'ora molti neuroni sono in pausa, non avevo collegato papa-polonia, ma pensavo a qualche moneta emessa nel vaticano
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||