![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
revolution
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
LISTA CIVICA: come si presenta?
Credo che solo il buon Fabio Galletti possa rispondere ad una domanda folle quale questa mia, ed io spero che sia così gentile da farlo (se c'è qualcun'altro disposto però ve bene uguale!):
visto che i partiti attuali mi hanno letteralmente schifato, vorrei proporre ad un certo numero di persone che la pensano come me, la possibilità di presentare una lista civica alle prossime elezioni comunali. Da dove dobbiamo partire? Atto costitutivo e statuto? Cosa occorre per presentarsi alle elezioni (devo vedere il Regolamento Comunale?). Anticipatamente grazie
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un suggerimento banale : se fai una ricerca con Google di sicuro troverai molte liste civiche già attive presenti in molte città e paesi d'Italia.
Puoi mandare delle e.mail a qualcuna di quelle liste spiegando le tue motivazioni e chiedendo se possono spiegarti quali passaggi hanno effettuato per creare la loro lista civica. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.fist.cisl.it/leggi/lex93/l81_93.htm
qui hai degli esempi..buono studio http://www.ecquologia.it/sito/pag691.map |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
revolution
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
P.S. ..........poi ti candido!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||