![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
IO SONO INVINCIBILE
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questioni pensionistiche, chi mi aiuta?
la mamma di una mia amica è morta 3 anni fa, prima di morire aveva fatto richiesta per il riconoscimento di una pensione di invalidità da un avvocato.
Bene la richiesta è stata accolta e sono stati riconosciuti gli arretrati. La mia domanda è questa: la famiglia è composta da un coniuge che vive con 2 dei 4 figli, le altre 2 figlie hanno una loro famiglia, come andrebbe fatta la suddivisione? è vero che va fatta in parti uguali, non i 2/3 al padre e il restante terzo da dividere fra i 4 figli? Su una somma di 6800euro quale può essere un'equa parcella per il legale? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avresti fatto meglio ad intitolare congruità parcella legale o qualcosa del genere.
Puoi aiutarti con Google, inserendo avvocati tariffe e la provincia. Trovi delle tabelle con minimi e massimi. Poi ci sono i rimborsi spese. Almeno hai un orientamento. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
IO SONO INVINCIBILE
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
IO SONO INVINCIBILE
Citazione:
Sempre molto gentile comunque |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Movimento Grilletto
|
Citazione:
cos'è...non sai quanto farti pagare per il tuo primo incarico ?? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
IO SONO INVINCIBILE
Citazione:
Ieri l'avvocato ha detto che in tale caso non siamo di fronte ad una successione ereditaria, ma io non ne sono così convinto, ha anche detto che in passato quando gli eredi non si sono messi d'accordo sulla spartizione il giudice ha sempre diviso in parti uguali Confermi? Grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||