![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18496122 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi puo' darmi delle indicazioni sulle società Limited...
Ho guardato diversi siti trovati con google, alcuni molto interessanti, soltanto che vorrei saperne di piu'.... ad esempio si potrebbe utilizzare come holding?
Chi se ne intende e ha voglia di darmi qualche indicazione, potrebbe farmi sapere? grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18496122 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sinceramente lo scopo sarebbe: costituire una società in italia (sas) e avere la holding limited (penso Londra) in modo che gli utili derivanti dalla sas vengano soggetti a tassazione nella holding. Secondo chi è esperto, è conveniente fare ciò oppure costituire la una limited con l'oggetto sociale della sas? Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mp non pervenuto
email è questa leggefiscofinanza@email.it Cerca di mettere soprattutto i dati richiesti |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17755316 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fabio, un pò di tempo fa ti avevo chiesto delle info per le Sas, ora leggendo alcune informazioni su internet, ho visto che aprire una Limited in UK è molto semplice, inoltre ci sarebbe l'anonimato dei soci e soprattutto i benefici fiscali sarebbero immensi. Quello che ho scritto ti risulta o non è poi cosi semplice come viene fatto credere? Inoltre se avessi una Ltd, e vendessi/acquistassi in Italia sarei esente da iva? infine le detrazioni sono le stesse, per esempio se si prende una auto in leasing è possibile o ci sarebbe dei problemi perchè la Ltd è inglese ma l'auto è in Italia e quindi dovrebbe essere targata con targa inglese? Concludo e ti ringrazio per la disponibilità chiedendoti se una persona lavora in Italia ed è socio di una Ltd, rispetto al fisco italiano che posizione deve assumere, cioè lo stato italiano sa o non sa che quella persona è socia di una Ltd?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||