![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1616404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
certificazioni minusvalenze : obblighi della banca/sim
putroppo a fine maggio 2003 ho chiuso un conto operativo aperto pressa eptatrading con diverse minusvalenze.
All'epoca della chiusura forse sbagliando non mi sono interessato a richiedere alla sim la certificazione delle minus. Adesso che sono tornato ad operare , ma con una altra banca, e finalmente a portare a casa con continuità dei gain vorrei usufruire delle passate perdite, almeno per i guadagni futuri. Epta non esiste più, è stata rilevata da IWbank, parlo quindi con il loro helpdesk, ma non sanno dirmi molto e non mi danno molte speranze per averle tardivamente.... Sono tenuti a fornirmi la documentazione , anche dopo un anno e mezzo dalla chiusura del conto ? come mi posso muovere? grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1616404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dal mio primo fax e comunicazione telefonica sono passati 1 mese e mezzo se mettiamo ad aprile non ho avuto ancora notizie cosa debbo fare oltre che insistere con loro? c'è un organo preposto che possa fare qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se dall'altra parte stai pagando capital gain, e se il danno è sotto 10mila euro, poi rivolgerti all'ombudsman bancario (se la banca aderisce) che ha già valutato casi simili, stabilendo il risarcimento a favore del cliente.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Capisco il mio ritardo , ma epta non mi ha spedito un bel niente!! messi in questi termini sono obbligati a fornirmi la certificazione? se rimane solo il giurì bancario, con chi me la devo prendere:con chi ha aquisito la sim, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
pare anche a me assurdo. Mi hanno chiesto perchè la volessi dopo un anno e mezzo.. io gli ho detto la verità ho smesso di tradare e adesso che ho ripreso con buoni utili mi sembra non intelligente sfruttare le vecchie minus... (che senso ha che paghi tasse su questa parte,-) mi hanno detto anche " siamo sicuri che non siano già state usate?" io ho risposto , scherziamo se vuole glielo faccio certificare dalla mia attuale sim!!! cose da pazzi In fondo le minus sono valide per 4 anni, che consigli ? Se mi avvalgo del giurì bancario serve che la mia attuale sim dichiari che non ha ricevuto da me alcuna certificazione di minusvalenze? grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||