![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ordine in preapertura respinto dal TOL
Uso il TOL di Banca Intesa; quello standard non Intesa Trade.
Mi potreste spiegare questa cosa perchè non l'ho capita ? Stamattina alle 7, prima di uscire, ho messo un ordine al meglio di 580 pezzi (buy) per apertura-durante-chiusura. Controvalore alla chiusura di ieri circa 5400 euro. Torno a casa alle 13 e vedo che mi è stato rifiutato perchè il quantitativo era superiore al consentito ! La notifica via e-mail porta le ore 8:33 (non ero al terminale altrimenti avrei avuto ancora una ventina di minuti per correggere l'ordine) Ma perchè mai ? Alla stessa ora ho messo in acquisto 1900 Tiscali con le stesse modalità e mi è stato eseguito regolarmente all'apertura. (controvalore circa identico al precedente di 5400 euro). Il conto era "copertissimo". Se avessero eseguito l'ordine come mi sarei aspettato, stasera avrei più di 500 euro di gain ....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho parlato oggi con un operatore del call-center di assistenza clienti on-line.
Ha controllato il mio ordine e ha concluso cge, a suo parere, l'ordine era perfettamente regolare e non sapeva spiegarsi l'accaduto. Unica ipotesi avanzata : un possibile "intoppo" telematico anche se la "causale" del rifiuto dell'ordine gli è parsa del tutto nuova. Mi ha consigliato di richiamare lunedì mattina. Se fosse confermato che si è trattato di un errore della banca, posso reclamare in qualche modo e chiedere una forma di risarcimento ? Io quelle azioni le dovrei avere oggi in portafoglio con il 10% di guadagno ..... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||