![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rogatorie attive nei reati finanziari (paradisi fiscali)
Sul discoremoto legato al sito leggefiscofinanza ho messo un file di Paolo Ielo sulle tecniche di rogatoria (con tanto di schemi suoi) all'estero, specie paradisi fiscali. Credo sia abbastanza interessante.
http://mio.discoremoto.virgilio.it/leggefiscofinanza il file č "rogatorie attive nei reati finanziari" Potrete verificare concretamente come funzionino i rapporti interbancari e le operazioni che vengono fatte tra i paradisi fiscali. In particolare si analizzano casi di circuiti offshore strutturati su conti di ricezione o transito, conti cardine e conti di destinazione. E' del 2000, un po' datato ma comunque interessante. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||