![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 862725 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie harley-law per la tua risposta.
Ho fatto un'altra visita da un altro medico maxillo-facciale in un ospedale publico, un primario. Lui mi ha detto che dovro' essere rioperato. Ora io vorrei chiederli di "attestarmi" scrivermi quello che mi ha detto. Non voglio assolutamente dirgli che voglio fare causa al suo collega per ovvi motivi. Cosa devo fare per fare in modo che quello che mi scriva abbia valenza legale? Basta un foglio con la sua diagnosi e la sua firma, o serve altro? Carta bollata ? PS Le mie intenzioni sono quelle di raccogliere questa diagnosi firmata e poi rivolgermi a un medico legale e poi ad un legale. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Prendila come una considerazione personale con beneficio d'inventario : l'importante è che il foglio indichi l'ospedale o il centro presso cui il primario abbia fatto la diagnosi, il nome del primario e la sua carica , la data e il luogo e ovviamente la sua firma. Però questo attesta solo che hai un danno in bocca, la complicazione arriva nel momento in cui devi dimostrare che il danno che hai in bocca deriva senza possibilità di dubbio da un chiaro errore del chirurgo precedente ... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||