![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ateo praticante
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono illegali le catene di san antonio?
Mi è arrivata una mail (che non riporto) dove si chiede di mandare 5 euro ad un conto paypal ecc. ecc. Ho letto che paypal non approva questa catena e può anche bloccare il conto. Questo quindi è chiaro. Ma leggendo un po' sull'argomento nei vari forum sento molti dire che questa cosa è "illegale" però nessuno cita la norma che rende questa pratica illegale.
Ho trovato in giro una proposta di legge, ma nessuna legge già approvata che renda illegale questa pratica. Ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
www.nphitalia.org
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il fatto che ancora funzionino mi lascia perplesso, che ancora se ne parli, intendo dire; la prima volta che ne sentìì parlare, si faceva con 1000 lire, lo davi a sei persone, e dopo sei "livelli" eri straricco...
Bha... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||