![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
Mutuo Arancio
Sto per prendere 120000 di mutuo con la IngDirect per 20 anni con rata mensile di circa 700 euro visto le buone opportunuita' che questo strumento finanziario offre in fatto di spese varie (perizia,assicurazione,rimborso parziale ed estinzione totale senza nessun costo aggiuntivo) e di tasso d'interesse applicato.La mia domanda e' questa :se dopo ,facciamo un ipotesi, 3 anni decidessi di restituire circa 40000 euro come verra' conteggiato il rimanente debito rimasto ?Devo sottrarre alla quota capitale rimasta fino a quel punto i 40000 euro e gli anni rimasti di mutuo andranno anch'essi a diminuire rimanendo la rata (se i tassi di interesse saranno gli stessi di quelli attuali) sempre di 700 euro circa ?Spero che il concetto sia chiaro anche se ingarbugliato
Grazie a chi mi vorra' rispondere |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Caspita, mi pare davvero buono! Ti danno 120.000 € e tu gli ridai 168.000 € in 20 anni. In pratica un tasso del 2% annuo... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||