![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 425411 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fastweb..e valore nuove azioni..
C'è qualcuno se sa dirmi..se ci sono delle regole in base alle quali...si decide il prezzo delle nuove azioni in caso di aumento di capitale...o scaglia può oermettersi di farle valere 20 euro..?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Era un mitomane?
Popolarità: 4080308 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
numero vecchie azioni numero nuove azioni prezzo nuovo azioni prezzo di mercato |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 425411 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi ringrazio x la collaborazione...ma nn avete capito la mia domanda...prendiamo in esmpio il link al sito..che mi è stato proposto dal sig..fabio galletti..che comunque avevo già visto....è il valore di 15 che nn ho capito come viene fuori...e poi la quotazione di mercato delle'esempio...è 20...ma è la quotazione riferita all'ultimo giorno prima della decisione sul prezzo delle nuove azioni..o e una media degli ultimi mesi di quotazione..?Tra l'altro vi sarei grato se mi spieghereste un altra cosa..che a me sembra addirittura...se nn illegale..un punto chebisognerebbe assolutamente regolamentare..sapevate che le regole x gli aumenti di capitale in opzioni sono diverse dalle regole x gli aumenti di capitale in natura...? o meglio..x gli aumenti di capitale in nature ci sone delle regole..x l'aumento di capitale in opzione nn ci sono regole..quindi la società può decidere di cominicare anche il giorno prima della data dell'assemblea il prezzo delle nuove azioni...è il nuovo prezzo può essere anche quello del giorno della quotazione precedente...nn si fa una media degli ultimi mesi..
Vi sarei grato se mi rispondeste in merito...se ho sbagliato..e nel caso avessi ragione cosa ne pensate...grazie..ciao a tutti.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||