![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
posso recuperate il capital gain in credito?
Salve a tutti, volevo chiedervi ,dato che ho (purtroppo)una bella sommetta in credito di capital gain accomulato per via di alcune perdite avvenute nel 2003-2004, se era possibile dato che ho deciso di non investire mai più neanche un euro, se era possibile farsi restituire le imposte appunto pagate sul capitale perso che ho in credito, e se si come dovrei fare? vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta e colgo l'occasione per fare i complimenti a i webmaster di questo sito molto bello e utile.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'unico modo di recuperarle sarebbe compensare queste minusvalenze con plusvalenze da nuove operazioni. Ma se hai detto che hai deciso di non investire più neanche un euro, allora devi proprio metterci una pietra sopra. Ciao. Massimo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||