![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 425411 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fastweb..e aumento di capitale..
Mi hanno detto di rivolgermi qui..spero possiate essermi d'aiuto..vorrei sapere se è vero..che x legge..qualsiasi società quotata in borsa..in caso di aumento di capitale..deve comunicare entro 15 giorni dalla data dell'assemblea che dovrebbe approvare l'aumento..il prezzo delle nuove azioni..nel caso di fastweb l'assemblea è il 17 febbraio..e se i 15 giorni sono lavorativi..o no..vi sarei grati se mi rispondeste..xkè l'attesa e l'indecisione...sono una cosa atroce..grazie..
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io le ho in portafoglio (comprate a 38) e aspetto sereno. Penso di aderire ed eventualmente di aumentare se, nel frattempo, dovesse "bucare" quota 37.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||