![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2549325 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiusura c/c Fineco
In data 15/07/2004 l'ufficio estinzioni di Fineco riceve la mia raccomandata A.R. con oggetto "Richiesta di recesso dal rapporto di c/c in euro ed in dollari e dai servizi annessi".
Il 21/09 effettuano il bonifico con quanto (secondo i loro conti) mi spettava per il conto in euro mentre quello in dollari continua ad avere un saldo di 44,08 dollari. Telefono al call center e mi dicono che provvederanno a segnalare l'accaduto all'ufficio competente. Il 13/10 invio un e-mail di sollecito all'helpdesk alla quale rispondono il 17/11,assicurandomi che provvederanno a trasferire il controvalore in euro sulle coordinate bancarie a suo tempo da me indicate. Altra telefonata di sollecito a dicembre senza miglior fortuna. Dopo oltre sei mesi il mio conto in dollari è ancora aperto , anzi produce interessi, perchè il saldo aadesso è di 44,43 dollari. Non ho mai ricevuto nessuna comunicazione del perchè del ritardo e nemmeno la distinta della chiusura del conto in euro. Cosa posso fare ? Un'altra raccomandata di sollecito ? Rivolgermi ad una associazione di consumatori ? Scrivere al papa perchè interceda in alto loco per un miracolo ? Grazie per i consigli che mi darete ! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domanda ormai retorica, ma perchè non hai provveduto prima a cambiare tutto il saldo in € e poi chiedere il trasferimento di un'unico saldo?
Se ancora puoi farlo, cambia i $ in € e poi richiedi il bonifico su altro conto, alternativa è quella di chiamare l'helpdesk ad nauseam, fino a che li fischiono le orecchie quando leggono il tuo nome... non credo sia cattiva volonta, qualcosa si è inceppato,... pensavo avessero risolto questo tipo di problemi invece ancora ci sono.... io ho chiuso il conto l'anno scorso, ma dopo aver venduto i titoli e convertito tutto in €, dopo 3 settimane era tutto sistemato. auguri gioia23 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||