![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Dojimakomekaisho
Popolarità: 2200024 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anatocismo
Avevo una piccola attività commerciale e di conseguenza avevo fidi in banca. Ho seguito la vicenda dell'anatocismo e, poiché nn sono proprio digiuno di matematica, vorrei farmi due conti per vedere quanto ho illeggittimamentre pagato alle banche di cui ero cliente.
Chiedo un favore a tutti coloro che possono aiutarmi: c'è qualcuno di voi che mi può spiegare o segnalare materiale sul procedimento da seguire per determinare l'importo di questi famosi interessi anatocistici? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4552950 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.ifa-treviso.it/aree_inter...natocismo.html |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per un primo parere tutto aggratisse, alla faccia delL'ATRUFFsBEFF che sta sempre a chiedere soldi: http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=98688
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 479188 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'è il software MIDIanatocism® per il calcolo degli interessi anatocistici
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||