![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ateo praticante
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fatturare consulenze con società estera
Se io sono un consulente o comunque un collaboratore esterno di una società, ed apro una società ad esempio in lussemburgo (ad esempio
) e la collaborazione o consulenza se pur svolta in italia la faccio fatturare dalla mia società lussemburgese (in quanto potenzialmente, la mia consulenza la potrei fare telefonicamente anche dalle maldive) quanto ci guadagno in termini fiscali?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma..a parte situazioni che richiedono anonimato bancario, rispetto alle quali peraltro la costituzione di una lussemburghese si pone generalmente nell'ottica della pianificazione in gruppo e non per singoli, io opterei per una srl in regime di trasparenza eventualmente
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ateo praticante
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
formulato così è troppo generico.
Si tratta di capire: - oggetto di attività - rivolta a soggetti italiani, comunitari extracomunitari - volume di affari presunto - necessità di anonimato bancario leggefiscofinanza@email.it per qualche info P.S. non sputiamo sempre su fisco italiano...la riforma fiscale potrebbe anche essere appetibile o rendere meno interessante effettuare costituzioni di società altrove. Specie se per singoli |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||