![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3118001 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ecco cosa mi fa spendere Fideuram cosa ne pensate??? Grazie
Volevo capire se in qualche modo posso chiedere lo storno di alcune commissioni, vi spiego:
da qualche tempo (per problemi di tempo e pigrizia) non aprivo piu' la posta di Fideuram, ieri ho aperto molte buste su ordini fatti negli ultimi mesi, con mia incredulita' ho notato che tutti gli ordini sul mercato americano con escecuzione multiple mi vengono fatti pagare quasi 5$ l'uno. Un esempio un ordine di neanche 4000$ e' stato evaso in 6 operazioni diverse e ho pagato 6*5 $ piu' le commissioni fisse, secondo voi posso fare chiedere qualcosa??? Leggete sotto cosa dice Fideuram a proposito delle condizioni sull'estero si capisce poco.... Ciao e grazie P.S. vorrei aprire un conto con Ameritrade che dite?? Quali sono i vantaggi di Fideuram Online? Con Fideuram Online puoi: - operare quando vuoi ed in assoluta sicurezza risparmiare tempo e denaro Operare sui mercati finanziari E soprattutto con Fideuram Online risparmi sulle commissioni. Qual è il costo delle operazioni eseguite tramite Fideuram Online? risparmiare tempo e denaro Compravendita titoli sui mercati esteri: sconto dal 30% al 50% delle commissioni Per le spese è prevista una riduzione del 70% (10 euro fissi, fatte salve migliori condizioni già in essere) rispetto all'operatività presso lo sportello o tramite private banker. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se prima non applicavano il metodo che ora vedi applicato, la modifica deve essere stata fatta tramite avviso in Gazzetta Ufficiale e poi al cliente tramite la prima comunicazione utile. Verifica se l'estratto conto o qualche altro documento ricevuto riporta la modifica, quindi.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||