![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Nonseghisisbuciacasa
Popolarità: 14092342 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banca Carige Vergogna Etica
.......Sono stato in filiale con il dipendente per aprire uno scoperto concordato
...........con interessi allo 0,65 %....tutto ok l'impiegato stesso mi esegue il bonifico ........,quest'anno sul conto mi vedo addebitato pero' nientemeno dell'1% (bella cifra) ,imbestialito chiamo subito alla filiale (dove nel frattempo l'impiegato non lavora piu' ha cambiato datore..)la risposta è : da contratto stipulato con voi all'atto apertura conto anni e anni fa è 1% e poco conta cosa vi ha concesso il nostro impiegato,fateveli restituire da lui stesso di tasca sua.................visto che non lavora piu' qui........... inutile andare a cercare l'impiegato lui ha agito in buona fede solamente che aveva bisogno dell'autorizzazione nientemeno dalla sede centrale,non poteva concederla nemmeno il direttore ,si ma perche' lui stesso mi ha eseguito il bonifico.......solita storia i vantaggi sono sempre dei grandi....il povero cliente la prende sempre nel cosidetto .......a meno che non vada in giro con il vecchio amato registratore portatile....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||