![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 663135 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Copertura posto auto abusiva
Il mio vicino ha costruito contro il muro di cinta la copertura del suo posto auto….. visto dalla mia parte è una bruttura… ho provato a parlargliene, ma non ci sente….sapreste per cortesia consigliarmi cosa fare per fargliela rimuovere?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 663135 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un bel giorno il vicino ha pavimentato il suo giardino ed ha costruito una struttura prefabbricata contro la rete per tre posti auto ed un piccolo magazzino……..praticamente in fondo al mio giardino mi trovo un prefabbricato alto più di 2,5 mt abusivo |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Cògnard r.i.p.
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
concordo ma insisti perchè reprimere gli abusi edilizi non è semplice. Manda una istanza di accertamento di violazione edilizia a VV UU ufficio tecnico del comune e poi stacci dietro. Fai delle foto.
A quanto dista la costruzione da tuo confine? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||