![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no tax area
La no tax area - dobbiamo usare l'inglese perchè pare che in italiano ancora i termini idonei non siano stati inventati
- se non sbaglio è di 14.000 euro.La domanda è questa: a) se io non ho altri redditi e b) se nel 2005 i miei proventi dal trading sono inferiori a 14.000 euro,vuol dire che pago zero capital gain? c) se vado oltre i 14.000,che succede? d) quando devo/posso cambiare il mio regime fiscale da amministrato (ci pensa la sim) a dichiarato (740)? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sulla no tax area vediamo l'anno nuovo ma il quesito è non fondato, nel senso che la no tax area riguarda redditi da lavoro (di impresa individuale) da pensione; tu parli di redditi finanziari, fiscalmente redditi diversi, che sono tassati separatamente nella dichiarazione fiscale, se hai regime dichiarativo. Se hai optato per quello amministrato e desideri passare al dichiarativo devi fare dichiarazione di passaggio di regime all'intermediario
http://www.************.com/Trader/Capgain.htm |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
re
scusate l'ignoranza ma la no tax area sarebbe quella soglia sotto la quale non si pagano tasse?
io ho una ditta individuale e quindi un reddito da lavoro e quindi se non arrivassi a 14.000 euro non pagherei niente? quali sono gli altri scaglioni e relative aliquote sempre per redditi da lavoro? grazie. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Le altre aliquote non le so, ma non c'entra se i redditi sono da lavoro, pensione, immobili o altro. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
il grigio
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se sono da redditi finanziari c'entra |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||