![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5956623 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Altezza siepe
Scusate il disturbo, ho un problema con il mio vicino di casa che mi contesta l'altezza e la distanza dal confine della mia siepe. Sapreste indicarmi quali sono le regole esatte e dove poterle reperire su internet ??
Grazie , scusate |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cògnard r.i.p.
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Codice Civile : LIBRO TERZO
DELLA PROPRIETA' TITOLO II Della proprietà CAPO II Della proprietà fondiaria SEZIONE VI Delle distanze nelle costruzioni, piantagioni e scavi, e dei muri, fossi e siepi interposti tra i fondi. in particolare in questo caso direi dall'art. 892 all'art. 899 ....(naturalmente per quel poco che posso sapere dal messaggio) qui cè un link.....ma facendo la ricerca su google...se ne trovano diversi.. http://www.softwareparadiso.it/studi...ze.htm#Art.873 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||