Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-12-04, 14:25   #1 (permalink)
Member

L'avatar di mario1966

Popolarità: 5956623
mario1966 has a reputation beyond reputemario1966 has a reputation beyond reputemario1966 has a reputation beyond reputemario1966 has a reputation beyond reputemario1966 has a reputation beyond reputemario1966 has a reputation beyond reputemario1966 has a reputation beyond reputemario1966 has a reputation beyond reputemario1966 has a reputation beyond reputemario1966 has a reputation beyond reputemario1966 has a reputation beyond repute
Altezza siepe

Scusate il disturbo, ho un problema con il mio vicino di casa che mi contesta l'altezza e la distanza dal confine della mia siepe. Sapreste indicarmi quali sono le regole esatte e dove poterle reperire su internet ??

Grazie , scusate
mario1966 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-04, 14:57   #2 (permalink)
Cògnard r.i.p.

L'avatar di uno dei tanti

Popolarità: 42949680
uno dei tanti has a reputation beyond reputeuno dei tanti has a reputation beyond reputeuno dei tanti has a reputation beyond reputeuno dei tanti has a reputation beyond reputeuno dei tanti has a reputation beyond reputeuno dei tanti has a reputation beyond reputeuno dei tanti has a reputation beyond reputeuno dei tanti has a reputation beyond reputeuno dei tanti has a reputation beyond reputeuno dei tanti has a reputation beyond reputeuno dei tanti has a reputation beyond repute
Codice Civile : LIBRO TERZO
DELLA PROPRIETA'
TITOLO II
Della proprietà

CAPO II
Della proprietà fondiaria

SEZIONE VI
Delle distanze nelle costruzioni, piantagioni e scavi, e dei muri, fossi e siepi interposti tra i fondi.

in particolare in questo caso direi dall'art. 892 all'art. 899 ....(naturalmente per quel poco che posso sapere dal messaggio)

qui cè un link.....ma facendo la ricerca su google...se ne trovano diversi..

http://www.softwareparadiso.it/studi...ze.htm#Art.873
uno dei tanti non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02.