![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader FullTime
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
associazione di consumatori
potreste consigliarmi una valida associazione di consumatori competente in materia di investimenti, sim, banche? Ad es. chi ha avuto problemi tipo caso parmalat ecc... a quali associazioni si è rivolto?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Trader FullTime
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vedi ho ancora problemi con intesatrade: Il bonifico allora fatto da mia madre è stato respinto perchè accettano bonifici solo se intestatario e beneficiario coincidono, peraltro ricordo che ad avvisarmi è stata la banca di mia madre e non intesatrade, così ho dovuto rifare il bonifico personalmente con data valuta il 17 c.m. ma ancora nessun accredito! Caspita possibile che per una sim tempi di latenza simili siano la norma? E' assurdo che nel 2005 per bonificare una somma su un conto sim occorra ancora tutto questo tempo, con le banche in pochi giorni fanno tutto. Mi chiedo se altre sim offrano tempi più ragionevoli perchè tra la gestione del primo bonifico (quello di mia madre poi respinto) e il re-invio praticamente ho perso un mese di interessi. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||